29 Aprile 2024

Le decisioni del Giudice Sportivo: Juve Stabia multata. Caldore e Schiavi saltano la prossima partita

juve stabia

Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Silvano Torrini, ha comunicato le decisioni relative al 34° turno di campionato di Serie C. Tra i provvedimenti presi, spicca la multa di 2000 euro inflitta alla Juve Stabia. Di seguito la motivazione:

€ 2000 JUVE STABIA
A) per avere i suoi sostenitori occupanti la curva loro destinata intonato, al 30°minuto del primo tempo, cori minacciosi nei confronti della tifoseria avversaria;
B) per avere un suo sostenitore, occupante la tribuna centrale, al 21°minuto del secondo tempo, colpito ripetutamente e con violenza la panchina della squadra ospitata e offeso un dirigente della Società avversaria, dopo essersi sporto sulla recinzione, cessando dal suo comportamento soltanto dopo l’intervento degli steward. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r.proc. fed.).

Inoltre, in vista del match di Taranto, Novellino dovrà fare a meno di Caldore e Schiavi fermati per recidività in ammonizione.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA JUVE STABIA

Fonte foto SS Juve Stabia