Riconquistata la Serie C, è tempo di programmazione in casa Turris. I Corallini hanno annunciato Luca Giannone come nuovo acquisto. Trattasi di un profilo in fase avanzata, capace di svariare su tutto il fronte d’attacco. Un innesto importante per la categoria, il classe ’89 di Pomigliano d’Arco ha esperienza per permettere al gruppo di raggiungere l’obiettivo. Torre del Greco sogna traguardi d’alta quota, ma il primo step è quello di raggiungere la salvezza. L’ex Catanzaro, dunque, diventerà un elemento essenziale nel percorso venturo della formazione del Liguori.
“La S.S. TURRIS CALCIO comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Giannone.
Classe 1989, origini napoletane, attaccante con caratteristiche che gli consentono di ricoprire diverse posizioni del fronte offensivo, Giannone può essere considerato un “big” della categoria: esperienze importanti, condite da gol ed assist, con le maglie di Reggiana, Casertana, Pisa, fino all’ultimo biennio a Catanzaro, vantando anche presenze in serie B con Bologna e Crotone.
Liberatosi dal Catanzaro, il calciatore si lega alla Turris con contratto biennale.
Il colpo di mercato, messo a segno dal direttore generale dell’area tecnica Rosario Primicile grazie ai proficui e cordiali contatti con l’agente del calciatore, l’avvocato Claudio Parlato, è stato perfezionato negli uffici casertani della “Colma” alla presenza del presidente Antonio Colantonio e del dirigente Onofrio Colantonio.
Giannone interverrà nella già programmata conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della società “SS Turris Calcio Srl” a partire dalle ore 19.30, nel corso della quale saranno illustrati i dettagli della campagna abbonamenti 2020-2021″.