21 Maggio 2024

Fella: “Sono di Salerno e so che c’è rivalità, ma ad Avellino sono stato bene. Dispiace…”

avellino latina fella

Il gol nella vittoria del Latina al Partenio-Lombardi e i primi tre punti della sua squadra, per Giuseppe Fella è stato un esordio importante da ex contro l’Avellino. La rete messa a segno e la seguente esultanza hanno scatenato qualche polemica. Il calciatore, intervenuto nella conferenza stampa di metà settimana nella sala Amodio del Francioni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“È stato un gol importante per me e per la squadra perché mancava da un bel po’ una gioia immensa, dispiace che sia volata qualche parola di troppo e volevo precisare l’esultanza. Ad Avellino sono sempre stato bene nonostante sono di Salerno e so che c’è una certa rivalità. Con Mastroianni mi sto trovando bene in attacco, ma come con tutti, siamo tutti diversi come attaccanti ci dobbiamo conoscere ancora meglio e sfruttare le nostre caratteristiche. Credevo nella vittoria di Avellino, ero convinto, quando giochi così facendo una prestazione di squadra puoi battere tutti.

Doppia cifra? Sono stati due anni difficili per me dopo Avellino, tra Palermo e Monopoli. A Palermo ho avuto una pubalgia che ho portato avanti per tutta la stagione che è stata quella della promozione in B. C’è stata anche una mancanza di fiducia in me. Sono venuto qui con una mentalità diversa, voglio fare bene, mi piace ciò che chiede il mister. Riesco a esprimermi al meglio e speriamo di continuare. Qui non abbiamo il peso di vincere per forza ed arrivare primi, dobbiamo giocare con tranquillità. Dobbiamo essere spensierati, come siamo andati ad Avellino non ho avuto preoccupazione nel corso della partita eravamo spensierati e concentrati”.