17 Maggio 2024

Coppa Italia Serie C, il Giudice Sportivo: multe per Turris e Juve Stabia. Giugliano, due squalificati

Giudice-Sportivo

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 2, 3 e 4 Novembre 2022 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

1000 € TURRIS

A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti loro riservato, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere fatto esplodere nel recinto di gioco un petardo di forte intensità;

B) per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti loro riservato, consistiti nell’avere danneggiato alcuni seggiolini all’interno del Settore loro riservato.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. proc. fed, r. c.c., documentazione fotografica – obbligo di risarcimento se richiesto).

€500 JUVE STABIA

per non avere assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi al termine della gara. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r.c.c.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

BERMAN TAMIR (GIUGLIANO)

DE ROSA ROBERTO (GIUGLIANO)