17 Maggio 2024

Cavese, si cerca il nuovo allenatore: tre nomi in lista per i blufoncé

ferazzoli interesse cavese

Si compone il puzzle per la Cavese di patron Santoriello. Dopo la firma del neo direttore sportivo Fusco, la formazione metelliana va alla ricerca del tecnico che siederà in panchina per la prossima stagione. In attesa anche di conoscere il destino in chiave riammissione – seppur le speranze restano ridotte al lumicino – gli Aquilotti progettano il campionato che verrà. Risolti i dubbi in merito alle figure dirigenziali, il team del Simonetta Lamberti si appresta a conoscere il nome del nuovo trainer.

E le ultime indiscrezioni spingono Giuseppe Ferazzoli verso il blufoncé. L’attuale allenatore della Gelbison, reduce da un torneo di spessore e prossimo a disputare i playoff validi per il Girone I, è finito nel mirino della società cavese. Un uomo esperto e navigato per il complicato e variegato scenario del dilettantismo. La squadra biancoblù è intenzionata a ritrovare il professionismo nell’immediato e, dunque, sono pronti ad affidarsi a un tecnico che conosce le insidie lungo il percorso.

Il profilo del romano è in pole position sulla lista della società, tuttavia non mancano le alternative qualora dovesse saltare l’operazione. I nomi di Raffaele Esposito e di Mauro Chianese restano sullo sfondo, le quotazioni potrebbero crescere a dismisura nel corso dei prossimi giorni. La piazza, nel contempo, attende una conferenza stampa per la presentazione del ds Fusco. Il presidente Santoriello dovrà fissare gli obiettivi del club e definire il budget che sarà usato per la costruzione e l’allestimento della compagine che dovrà affrontare la Serie D. Ore roventi per la Cavese che punta a sciogliere le riserve per il futuro.

Fonte foto: Pagina facebook Gelbison