cavese

Una stagione sciagurata, disastrosa e altamente negativa. Per la Cavese si è materializzato lo spettro retrocessione in Serie D. In attesa di eventuali sviluppi riguardanti la riammissione nel professionismo, in casa biancoblù si pensa al futuro immediato. La rosa non resta quella attuale, tanti andranno via e la situazione concernente lo staff tecnico non è stata ancora risolta. Dunque, diversi tasselli dovranno essere sistemati prima di fiondarsi sul mercato.

Tuttavia, c’è la questione prestiti che scadranno a breve. Tra i nomi arrivati in Campania a rinforzare la brigata blufoncé c’è Francesco Semeraro. L’esterno, abile nel muoversi sulla linea difensiva e in mediana, si appresta a ritornare alla base. L’Ascoli, infatti, è pronto ad accoglierlo dopo l’avventura sul suolo metelliano a titolo temporaneo. Non un’esperienza esaltante per il classe 2001 alla corte degli Aquilotti.

Tra retrocessione del collettivo e stop fisici, il calciatore di Fasano è riuscito a ritagliarsi 22 presenze di cui 14 dal primo minuto. I bianconeri attendono il rientro per valutarne il futuro, la terza serie potrebbe farsi avanti ma non è scontata la partenza. La programmazione, quindi, entra nel vivo. Nell’ambiente marchigiano si vaglierà la candidatura di Semeraro, per la Cavese è tempo di guardare avanti e sperare nella riammissione.