19 Maggio 2024

Cavese, Germinale: “È stato un periodo particolare, entusiasta del reintegro. Sul presidente…”

germinale cavese

La pre-season con la squadra, l’esclusione improvvisa e il rientro con Maiuri. Il percorso della Cavese con Domenico Germinale riprende. L’esperto centravanti metelliano, intervenuto ai microfoni del club, ha sottolineato il difficile momento lontano dallo spogliatoio: “Non nascondo che è stato un periodo particolare, stare fuori per uno come me che ha vissuto di questo per tanti anni è caratterialmente rabbioso. Ho bisogno di sfogare l’adrenalina, con la scelta del reintegro mi dà entusiasmo. È un po’ come il primo giorno di scuola. Mi piacerebbe trasferire l’entusiasmo alla squadra e immedesimarmi con la situazione nel breve tempo possibile”.

Sulla vicinanza alla squadra: “Ho fatto un percorso con i ragazzi, poi mi sono staccato. Non mi va di parlare di quello che è stato o non è stato fatto. Mi preme vedere in avanti e c’è la possibilità di riprendersi pur non essendo facile”.

Sul rapporto con il presidente: “Oltre le scelte tecniche, il rapporto con la società è sempre stato chiaro. Sono sempre stato limpido, come lo è stata la società. Con il presidente parlavo anche prima, ci stimiamo a vicenda. Sono contento che anche lui sia stato promotore di questo reintegro e sono debitore, dipendente e lo faccio con il mio carattere e la mia forza. Darò tutto il possibile, non risolvo niente da solo. Devo entrare nel gruppo, immedesimarmi nella situazione e combattere per i compagni”.