19 Maggio 2024

Campobasso-Avellino, le possibili scelte di Cudini e Braglia

campobasso avellino

Archiviare il pareggio casalingo ottenuto contro il Foggia, questo è l’obiettivo dell’Avellino impegnato quest’oggi contro il Campobasso.

Braglia deve fare a meno degli squalificati Forte e Bove. Torna Carriero. I lupi, quindi, dovrebbero scendere in campo con Pane in porta. Difesa a quattro formata da Ciancio, Dossena, Silvestri e Tito. Aloi in regia, Carriero e D’Angelo mezz’ali. Kanoute, Maniero e Micovschi in attacco.

Cudini, invece, non può contare su Di Francesco. Torna a disposizione Dalmazzi. L’undici iniziale molisano dovrebbe essere formato da Raccichini in porta. Quartetto difensivo formato da Fabriani, Magri, Dalmazzi e Vanzan. A centrocampo Persia, Bontà e Tenkorang. In attacco dovrebbero agire Vitali, Rossetti e Liguori.

Le probabili formazioni:

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Magri, Dalmazzi, Vanzan; Persia, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Liguori. All.: Cudini

Avellino (4-3-3): Pane; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Micovschi. All.: Braglia.