1 Maggio 2024

La Casertana rafforza la corsia mancina, l’innesto arriva dal Crotone: “Sono contento, ho seguito tante partite dei falchetti”

casertana

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Manuel Nicoletti che arriva in rossoblu dall’FC Crotone a titolo temporaneo.

Terzino sinistro classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, con la maglia dei pitagorici ha esordito in serie B nel novembre del 2014. Dal 2017 al 2020 ha indossato la maglia del Catanzaro collezionando 79 presenze. Monopoli, Foggia e Reggiana le altre esperienze che arricchiscono il bagaglio del difensore.

“Sono molto contento di questa opportunità– commenta Nicoletti – Ho seguito tante partite della Casertana, tra le squadre capaci di mostrare il migliore calcio in questa prima parte di stagione. So di entrare a far parte di un gruppo molto importante, anche perché con molti calciatori rossoblu ho già giocato in passato. Sono pronto e ho voglia di dare il mio contributo. Questo è un girone molto equilibrato, nelle cui prime sette posizioni nulla è ancora definito. Verrà fuori la squadra che sarà capace di garantire maggiore continuità”.