benevento

Dopo la buona prestazione del Tardini dove la truppa di Filippo Inzaghi ha raccolto un punto prezioso contro una diretta concorrente per la salvezza, il Benevento nella giornata di lunedì è già risceso in campo per preparare la sfida in programma Venerdi alle ore 21:00 al Mapei Stadium contro il Sassuolo dei tanti ex.

Sessione di attività defaticante per coloro che sono stati impiegati nella sfida di Parma, mentre per gli esercitazioni altri lavoro atletico e situazioni tecnico-tattiche.

La preparazione del Benevento continuerà nella giornata di domani dove è prevista una sessione pomeridiana.

SITUAZIONE INFERMERIA

Per la trasferta di Reggio Emilia Inzaghi conta di recuperare lo spagnolo Iago Falque. L’esterno ieri si è aggregato al resto dei compagni prendendo così parte all’intera sessione di allenamento.

La speranza è quella di vedere l’ex romanista in campo già nel match del Mapei dove, visto il periodo prolungato di stop, di sicuro non potrà partire dal primo minuto, ma un ingresso a gara in corso potrebbe comunque essere l’occasione giusta per mettere minuti importanti nelle gambe dello spagnolo.

Ancora assenti Nicolas Viola e Gabriele Moncini. Per il centrocampista calabrese si cercherà fino all’ultimo di poterlo arruolare per la sfida contro gli uomini di De Zerbi, mentre è certo che l’attaccante ex Cittadella non partirà per la trasferta emiliana. Entrambi comunque dovrebbero esserci per il turno infrasettimanale in programma Martedì 15 Dicembre quando al Ciro Vigorito arriverà la Lazio di Simone Inzaghi.