1 Maggio 2024

Benevento, atteso incontro Vigorito-Santopadre. Intanto anche il Crotone…

caserta benevento

Il Benevento ha scelto l’allenatore a cui affidare l’eredità di Filippo Inzaghi. Si tratta di Fabio Caserta, tecnico del Perugia neopromosso in Serie B. L’ex guida della Juve Stabia, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ben lieta di sposare un progetto ambizioso come quello del Benevento. Tuttavia, dopo l’incontro tenutosi nella giornata di ieri tra Caserta e la dirigenza umbra, il Perugia con un comunicato ha ribadito la volontà di non voler svincolare l’ex centrocampista. L’ipotesi più probabile è che, davanti ad un indennizzo, Santopadre possa liberare il tecnico originario di Melito di Porto Salvo. Nei prossimi giorni, infatti, non è da escludere un incontro tra Oreste Vigorito e il numero uno del Perugia per provare a trovare un accordo. Questo stallo, infatti, rallenta entrambi i club nel gettare le basi per il prossimo campionato.

La vicenda Fabio Caserta, intanto, sarebbe seguita con un certo interesse dal Crotone. I pitagorici, infatti, non hanno ancora annunciato l’accordo con Francesco Modesto. L’idea è che Vrenna voglia attendere sviluppi per quanto riguarda Caserta prima di ufficializzare l’ex allenatore della Pro Vercelli.

Questo il comunicato diramato ieri dal Perugia:

“AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora”.