17 Maggio 2024

Benevento al lavoro per preparare la sfida di Tim Cup

benevento

Gli impegni di Coppa Italia non lasciano rifiatare il Benevento che ieri mattina si è ritrovato sul campo dell’Antistadio Carmelo Imbriani per preparare la sfida di Mercoledi contro l’Empoli, incontro valevole per il terzo turno di Tim Cup.

I giallorossi non vogliono snobbare la competizione e Filippo Inzaghi chiede ai suoi ragazzi il massimo impegno per superare i toscani attualmente primi nella classifica di Serie B.

Nella seduta di allenamento di lunedì, la rosa è stata divisa in due gruppi che hanno lavorato in modo separato. Lavoro defaticante e esercizi in palestra per chi è stato impegnato nel duro derby di domenica contro il Napoli, mentre per il resto della squadra la seduta è stata caratterizzata da esercitazioni atletiche e partita.

INZAGHI SI AFFIDA AL TURNOVER

Come già annunciato nel corso della conferenza stampa di sabato, il tecnico Inzaghi sfrutterà l’incontro di mercoledì per testare la tenuta fisica e atletica di coloro che hanno giocato poco questa prima parte di stagione.

La sfida contro l’Empoli sarà l’occasione per rivedere in campo anche Tello e Viola a lungo fermi ai box per i problemi fisici che li hanno attanagliati. Non è da escludere anche il rientro di Moncini che ha quasi del tutto recuperato dall’infortunio rimediato nel match casalingo contro il Bologna.