avellino

Presenti all’evento ‘HappyFania’, tenutosi presso lo store dell’Avellino situato a Via Cannaviello, Daniele Liotti e Antonio De Cristofaro hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori biancoverdi.

Daniele Liotti

“L’impatto è stato positivo, i ragazzi mi hanno accolto bene, conoscevo gran parte della squadra. Avellino ha tanta passione, tanta voglia di riscatto e di ritornare in quella categoria che gli spetta. Trattativa? È nata verso dicembre. I direttori mi hanno contattato e abbiamo trovato un accordo. Aspettavo una chiamata importante. Condizione fisica? Mi mancava il gruppo, la partita, mi sono sempre allenato da solo ed è normale che non è la stessa cosa. Mi sto integrando bene e spero di essere pronto sin da sabato. Non vedo l’ora di iniziare. Conoscere alcuni compagni mi aiuterà ad ambientarmi. Campionato? È difficile vincere il campionato di Serie C. Ho seguito il girone C e devo dire che ci sono tante squadre attrezzate e con buone rose”. 

Antonio De Cristofaro

“Ringrazio innanzitutto chi mi ha dato questa opportunità, appena ho ricevuto la chiamata ho subito detto di sì. Pazienza? Si aspettava tanto da me e io ho contraccambiato la fiducia, con lui non si può far che bene. Sono a disposizione della squadra, dove al mister servirà una mano io la darò volentieri. Aspettavo già dalla fine dello scorso campionato una sfida del genere, volevo mettermi alla prova e spero che sarò all’altezza”.