17 Maggio 2024

Avellino, la società lavora ai rinnovi di contratto: si accelera per due calciatori

silvestri avellino

Una netta risalita da parte dell’Avellino. Dal potenziale ribaltone in panchina alla conferma di una qualità importante del gruppo. La squadra di Piero Braglia ha risposto al momento negativo con prestazioni di grande spessore. E i Lupi, dopo il successo ottenuto in quel di Messina, vanno a caccia della seconda piazza in classifica. Nel frattempo, la società sta lavorando in vista del futuro. L’organico non dovrà subire modifiche e si cercherà di trattenere i migliori profili in rosa.

Due calciatori, col contratto in scadenza, possono essere premiata dalla proprietà col prolungamento. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Fabio Tito e Luigi Silvestri sono prossimi a rinnovare la permanenza sul suolo irpino. Proposta annuale, dunque fino al 2023, per il laterale sinistro – finito nel mirino di Sudtirol e Reggiana – e per il centrale siciliano, ambito dalla terza serie e dalla cadetteria.

Il discorso rinnovo, tuttavia, potrebbe essere esteso ad altri elementi nel roster durante la pausa estiva: D’Angelo, Aloi, De Francesco e Rizzo.

Fonte foto: profilo Instagram Luigi Silvestri