18 Maggio 2024

Avellino, Ghidotti: “Anche io ho voglia di riscatto. La trattativa è stata semplice”

Simone Ghidotti, nuovo portiere dell’Avellino, questa mattina è stato presentato in conferenza stampa:

“La trattativa è stata abbastanza semplice, perché quando mi ha contattato il direttore Perinetti ha messo subito in chiaro le ambizioni di questa società. La storia del club parla da sola e non ci ho pensato due volte. Per quanto riguarda il ritiro mi sto trovando molto bene perché stiamo lavorando parecchio. Con i compagni si sta creando un bel gruppo.

Tifosi? È uno stimolo a fare meglio. La società viene da un periodo così così però abbiamo la motivazione giusta per fare bene. Gruppo? Mi sembra un bel gruppo, ci stiamo conoscendo. Il più vivace, che conoscevo già, è Felice D’Amico. Mi sembra davvero un bel gruppo.

Caratteristiche? Essendo un portiere longilineo sono abbastanza completo. Cerco di lavorare soprattutto sugli aspetti che posso migliorare più di altri, come la costruzione con i piedi o le palle alte.

Girone C e Stimoli? È un gruppo molto difficile perché ci sono tante squadre che hanno fatto la B e società ambiziose come il Catania. Sarà davvero difficile. Stimoli? Vengo qui con molti stimoli soprattutto perché nella seconda parte di stagione non ho giocato. Anche io ho voglia di riscatto. Sono pronto e carico”.