18 Maggio 2024

Avellino, Forte: “Pareggio giusto, ci tenevamo a vincere. Peccato per i tifosi”

forte avellino

Fonte Foto: Il Mattino

Polveri bagnate allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Il derby tra i biancoverdi e la Juve Stabia non è andato oltre lo 0-0. Un risultato che premia i reparti arretrati delle due formazioni, ma evidenzia la difficoltà di andare a rete da una parte e dall’altra. Una prestazione positiva per ambedue le squadre che lascia l’amaro in bocca per non essere riusciti a sopraffare l’avversario. Francesco Forte, estremo difensore dei Lupi, è stato intercettato dai microfoni di PrimaTivvù.

Sulla partita: “Pareggio giusto, un risultato che ci dà continuità. Il non prendere gol è importante per arrivare fino alla fine, terza partita senza subire gol è una cosa buona. Abbiamo avuto due-tre occasioni nitide non sfruttate ma anche loro hanno avuto un paio di occasioni. Sono una buona squadra, poi contro di noi le squadre danno tutte il 110%. Peccato, ci tenevamo a vincere ma bisogna andare avanti”.

Forte parla dell’assenza dei tifosi: Stasera nel derby sarebbero stati tantissimi. Anche da lontano si fanno sentire e noi percepiamo il loro calore. Speriamo che si sblocchi il tutto quanto prima, ma bisogna affrontare questo momento con tranquillità”.

Infine, sul prossimo appuntamento stagionale contro il Foggia: Sarà una bella partita, non sottovaluteremo nessuno, andremo lì per fare la nostra partita e proveremo a vincerla”.

 

Fonte Foto – Il Mattino