18 Maggio 2024

Avellino, D’Agostino: “Possiamo rovinare la festa del Bari. Pronto ad accontentare le richieste sull’attaccante”

avellino d'agostino

Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’Avellino, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino: “Possiamo rovinare la festa al Bari. L’Avellino può vincere. Abbiamo perso una sola partita e ora sono ottimista, in questa sessione arriveranno soltanto atleti pronti. Non mi piace perdere: l’ho detto in passato e lo ripeto oggi. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per la risalita. Solo chi non opera non sbaglia: è chiaro che i passi falsi di inizio stagione hanno pesato nel bilancio nel girone d’andata, però ricordo a tutti che abbiamo perso solo una partita, quella di Monterosi, contro una neopromossa. I numeri dicono sempre la verità e i nostri mi spingono ad essere più che ottimista. Il terzo posto è dignitoso, ma non sufficiente, dobbiamo avere più costanza e perseveranza”.

Il numero uno biancoverde ha parlato anche di mercato ed ha confermato l’interesse per Iemmello e Morosini: Inutile dire il contrario. Sono pronto a venire incontro alle richieste che mi sono state fatte sull’attaccante. Uno o due non ci sono problemi, quello che conta è in questo campionato non dobbiamo accontentarci. E poi il colpo di mercato va fatto in silenzio, senza clamori e senza titoloni sui giornali”.

Infine sul rinnovo di D’Angelo, D’Agostino ha affermato: Vuole stare qui, anche se è lecito che ognuno abbia i suoi sogni di giocare in serie B o in A. Non c’è nessun braccio di ferro: né con lui, né con altri. Il discorso che abbiamo fatto ad inizio stagione è stato serio: tutti vogliamo vincere, bisogna però mantenere fede agli accordi, non si può cambiare in corso di opera”.