braglia

Dilaga il Catanzaro allo stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino crolla sotto i colpi della formazione calabrese. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca e frena ancora il cammino dei biancoverdi in campionato. Mister Piero Braglia, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la prestazione della squadra: “L’Avellino ha perso meritatamente, abbiamo subito la forza degli avversari, la determinazione, la fame. Abbiamo fatto una partita dove gli altri ci hanno mangiato, di poca umiltà. Il responsabile sono io. Non cerco alibi, arbitri, espulsione, abbiamo toppato”.

Ancora sul momento: “Ora dobbiamo pensare alla prossima, vediamo chi potrò schierare tra infortuni, Covid e altro e vedremo. Tutto quello che non era successo prima, a livello di fortuna, è accaduto oggi. Dovevamo fare una grande partita dal punto di vista dell’attenzione e della grinta ma non ci siamo riusciti. E la colpa è mia”.

Su Bernardotto: “Deve capire che spesso deve giocare anche con gli altri, se capisce questo è un giocatore forte. Era abituato a giocare da solo alla Vibonese, ora però deve capire che deve giocare per tutti. Se abbassiamo il livello diventiamo una squadra abbordabile”.

Su Errico: “Ho la coscienza pulita perché gli abbiamo chiesto più volte come stava, ha fatto anche doppio allenamento, stava bene, purtroppo è andata come non doveva e lo perderemo per un po’”.

Sulla prossima: “Voglio un riscatto con la Paganese”.