16 Maggio 2024

Audace Cerignola, Tisci: “La Juve Stabia non è prima per caso. Domani ci attende un match difficile, ma anche affascinante”

Audace Cerignola

Ivan Tisci, allenatore dell’Audace Cerignola, in conferenza stampa ha presentato il match contro la Juve Stabia“Ogni partita ha delle insidie, quella con la Juve Stabia è la più difficile, ma anche la più affascinante. Loro non sono primi per caso, meritano rispetto e gli vanno fatti i complimenti per lo spirito dei giocatori, per la qualità del gioco e per l’intensità che mettono. Noi dovremo essere bravi a limitare le loro forze e a sfruttare le nostre caratteristiche. All’inizio del campionato tutti potevano pensare a un fuoco di paglia, ma la Juve Stabia sul campo si è confermata e fino alla fine potrà giocarsi questo piazzamento importante. Non sono lì per caso: hanno un allenatore con idee che a me piacciono tanto, hanno organizzazione, una società che ha operato bene sul mercato. Lo stesso posso dire della mia, perché sono convinto di avere un organico importante. 

Domani, per fare risultato, servirà una grande partita e sono sicuro che i ragazzi non verranno meno. Giocare contro la miglior difesa è un bel banco di prova. I numeri dicono che noi abbiamo segnato tanti gol e spero che domani la vena realizzativa dei miei attaccanti sia quella giusta”.