Matteo-Kucich cavese

Una Cavese che non riesce a reagire, lontana dalla salvezza e sempre più in difficoltà. La formazione di Salvatore Campilongo, nell’ultimo turno di campionato, ha incontrato ancora delle avversità sul manto erboso della Virtus Francavilla. Allo Stadio Giovanni Paolo II è la compagine biancazzurra a passare con un gol di Nunzella che batte Kucich con un diagonale preciso insaccato in rete. I Top&Flop dei blufoncé:

Top

Kucich –

Le settimane della Cavese sono estremamente complicate, la squadra fatica a respingere i momenti negativi e il crollo verticale è certo. Nel buio, però, emerge la luce dell’estremo difensore che sale ancora in cattedra con una prestazione personale positiva. Sventa un calcio di rigore ed è l’incubo di Vazquez che impatta più volte sul muro del portiere. Decisivo nel primo tempo, nulla può in occasione del gol.

Flop

Favasuli –

La sua esperienza dovrebbe essere utile alla risalita degli Aquilotti in classifica. E invece è proprio uno dei leader a tradire con errori importanti e l’ingenuo fallo su Mastropietro che vale il penalty salvato da Kucich. Non offre un valido contributo nella doppia fase di gioco, sbaglia diversi passaggi di misura e finisce per essere uno dei peggiori in campo nella brigata biancoblù.

Gerardi – Male. In attacco è evanescente, in ripiegamento crea danni importanti. Due interventi vengono sanzionati con il giallo in una manciata di minuti ed è costretto ad abbandonare il rettangolo verde in anticipo. Lascia la squadra in dieci poco dopo l’avvio della ripresa, l’espulsione è un fattore che condanna la Cavese all’ennesimo stop. Da rivedere completamente in vista del rush finale.