29 Aprile 2024

Paganese, ufficiale un arrivo dalla Viterbese: si tratta di Antezza

antezza paganese

Fonte foto: Spezia Calcio

Un centrocampista per il nuovo tecnico Di Napoli della Paganese. Il club azzurrostellato, infatti, si è assicurato le prestazioni di Stefano Antezza, mediano che andrà a rinvigorire uno dei reparti più in difficoltà sotto la gestione Erra. Il club del Marcello Torre, reduce dalla sconfitta contro la Casertana nel derby, è alla ricerca di elementi utili che possano contribuire alla salvezza. Un obiettivo che resta primario ma ancora distante per la compagine di Pagani. E, dunque, la società ha operato proprio in tal senso: esperienza e nuova linfa per la zona centrale del campo.

A comunicare il buon esito della trattativa ci ha pensato la Viterbese attraverso i canali ufficiali: “La U.S. Viterbese 1908 comunica che Stefano Antezza è stato ceduto a titolo definitivo alla Paganese. Il Presidente Marco Arturo Romano e tutta la società desiderano ringraziare Stefano per quanto fatto con i colori gialloblù. Al centrocampista che ha collezionato 21 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia con la casacca della Viterbese un grande augurio per il proseguimento della sua carriera”.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Antezza ha vestito anche le maglie di Spezia, Como, Renate e Sudtirol. Prima esperienza in Campania per il classe 1996 che cercherà di avere un ruolo di primaria importanza all’interno del contesto Paganese. Un innesto assolutamente richiesto dallo staff tecnico viste le difficoltà nella costruzione e nella rottura della manovra durante la prima parte di annata. Tra infortuni, squalifiche ed assenze, gli azzurrostellati hanno mostrato fragilità evidenti a centrocampo.

Operazione, quindi, che si conclude con la fumata bianca. Antezza sarà il nuovo metronomo di Di Napoli e della squadra del Torre. Per una risalita repentina del gruppo in classifica dopo una parte di campionato decisamente al di sotto delle aspettative.

Fonte foto: Spezia Calcio