29 Aprile 2024

Benevento, testa alla Juve. Inzaghi ritrova Caprari, out in 4

Continua in casa Benevento la marcia di avvicinamento alla super sfida di sabato prossimo quando gli stregoni sfideranno la Juventus di Andrea Pirlo tra le mura amiche del Ciro Vigorito. Un’incontro suggestivo, particolare ed emozionante per Filippo Inzaghi che proprio con la casacca bianconera si è messo in luce entrando a suon di reti nel Paradiso dei bomber più prolifici di Italia.

I giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri sul terreno di gioco del Carmelo Imbriani dove agli ordini dello staff tecnico i calciatori, dopo un iniziale riscaldamento fisico tecnico, sono stati divisi in due gruppi: coloro che hanno giocato contro la Fiorentina hanno svolto lavoro intermittente, gli altri esercitazioni ad alta intensità con palla e partitella finale.

E’ rientrato pienamente in gruppo Gianluca Caprari che, smaltite le due giornate di “riposo forzato” a seguito dell’espulsione rimediata al Bentegodi nel match perso contro il Verona, è stato costretto a rimanere fermo nelle due sfide successive contro Spezia e Fiorentina. L’esterno offensivo romano sabato sarà della contesa e il furetto capitolino potrà dare una grande mano ai suoi compagni.

Resteranno fermi per problemi fisici ancora Tuia, Dabo, con il centrocampista del Burkina Faso ancora positivo al Covid-19 (asintomatico) e soprattutto Iago Falque e Viola, quest’ultimi lontani dal terreno di gioco da tempo immemore. La speranza è che i due possano finalmente rientrare in gruppo per la prossima trasferta di Parma.