Domenica va in scena il derby tra due delle squadre favorite alla vittoria finale, Benevento e Avellino. I sanniti sono reduci da settimane altalenanti e dalla sconfitta subita nel derby del ‘Menti’ contro la Juve Stabia. Tutt’altro che positiva è la situazione dei lupi, i quali si presentano alla sfida del ‘Vigorito’ da un punto conquistato negli ultimi tre turni. In occasione del ‘Christmas Store, il Natale dell’Us Avellino’, Patierno, Cancellotti e Cionek si sono espressi sul match contro il Benevento.
Cosimo Patierno
“Quando è uscito il calendario tutti guardavano al match contro il Benevento e finalmente è arrivato. Spero che dopo questo periodo riusciamo a regalare una gioia ai nostri tifosi”.
Tommaso Cancellotti
“È un derby, contro una delle squadre sulla carta più importanti insieme a noi. Siamo concentrati, convinti e determinati di andare lì a far punti. È un match che si prepara da sola, noi come sempre cercheremo di curare ogni particolare. Ci teniamo molto, anche perché ci permetterebbe di riscattare l’ultimo periodo”.
Thiago Cionek
“È un derby importantissimo, visto che loro sono piazzati meglio di noi. Sarà una battaglia, cercheremo di cambiare marcia e di tornare dove meritiamo”.