29 Aprile 2024

Ghoulam in bilico, il Napoli cerca il sostituto: le ultime

ghoulam

Dopo Allan e probabilmente Koulibaly, un altro calciatore che ha fatto le fortune del Napoli è pronto a lasciare la Campania. Stiamo parlando di Faouzi Ghoulam, finito ai margini del progetto azzurro per via degli infortuni che ne hanno limitato il rendimento.

Il calciatore, nonostante tutto, è seguito da diversi club, ma l’oneroso ingaggio al momento starebbe ostacolando ogni tipo di trattativa sul nascere. Le società maggiormente interessate sono Nizza e Sporting Lisbona. Quest’ultime, per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’algerino, dovranno trovare un punto d’incontro con le richieste economiche dell’agente Mendes.

Con Ghoulam in uscita, il Napoli starebbe monitorando con interesse il profilo di Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è in uscita dal Chelsea e non disdegnerebbe l’ipotesi di un ritorno in Italia. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, giovedì è previsto un incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage del terzino per discutere sulle modalità di un’eventuale trattativa.