30 Aprile 2024

Cavese, Ferazzoli sarà il nuovo tecnico. E la Gelbison comunica la separazione

ferazzoli interesse cavese

Direttamente dalla Gelbison, il prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Cavese sarà Giuseppe Ferazzoli. Il tecnico, reduce da un’ottima stagione sulla panchina cilentana, si appresta a vivere una nuova avventura in Campania. Ad ospitarlo, infatti, sarà il suolo metelliano deciso al riscatto dopo una stagione altamente negativa e conclusasi con la retrocessione in Serie D. Sembra tutto fatto per l’approdo del trainer romano sulla panchina degli Aquilotti, a testimoniarlo anche il comunicato ufficiale di separazione da parte del club rossoblù.

Il comunicato della Gelbison

Così la Gelbison tramite i canali ufficiali: “L’ASD Gelbison comunica che, dopo una stagione esaltante dal punto di vista dei risultati raggiunti, la collaborazione tecnica con il Mister Pino Ferazzoli per scelta condivisa si interrompe. La Società augura al Tecnico le migliori fortune e di raggiungere risultati sempre più prestigiosi”.

Non sono mancate le parole di congedo del presidente Puglisi: “Mister Ferazzoli è una persona di spessore sia dal punto di vista umano che calcistico. Tanto ci ha dato in questa stagione esaltante per i colori RossoBlu. Cercheremo di fare tesoro di quanto ci ha trasmesso in termini di professionalità ed esperienza. All’Amico Pino che tanto mi ha dato sul piano umano, auguro le migliori fortune, con l’auspicio che le nostre strade che ora si dividono possano ricongiungersi nel tempo, magari e perché no nei professionisti, categoria che merita per la sua competenza e professionalità. Un abbraccio personale a Lui grato per la Sua Amicizia e Stima”.

Infine, il saluto di Ferazzoli che si affaccerà al mondo Cavese nelle prossime giornate: “Finita una stagione calcistica entusiasmante, volevo ringraziare il presidente Maurizio Puglisi e tutti i componenti della famiglia Gelbison per avermi concesso, insieme con i miei calciatori di metterci in mostra ed attirare attenzioni su di noi, per questo con grande cordialità e di comune accordo con la Società abbiamo deciso di intraprendere strade diverse. Un saluto ai tifosi e grazie per la splendida accoglienza”.