juve stabia

Il campionato di Serie C è giunto ormai alle battute finali. Nel girone C, con la Ternana che ha ottenuto la matematica promozione in Serie B da più di due settimane, nelle zone alte della classifica restano in ballo soltanto i piazzamenti playoff. La Juve Stabia, sesta in classifica, può sperare di sopravanzare il Catania e conquistare la quinta piazza, mentre sono ridotte al lumicino le possibilità di conquistare il quarto posto del Bari.

Le vespe, quest’oggi, ospitano al ‘Romeo Menti’ il Foggia. Contro i pugliesi, Padalino dovrà fare a meno di Mastalli, di Lazzari e di Iannoni. Nel 3-4-3 dovrebbero agire Farroni tra i pali. In difesa Mulè, Troest ed Elizalde, anche se quest’ultimo è insediato da Caldore. A centrocampo Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia e Rizzo. In attacco Orlando e Fantacci agiranno alle spalle di Marotta.

Marchionni, invece, deve fare i conti con diversi problemi. L’ex Juventus, infatti, dovrà rinunciare a Vitale, Anelli, Del Prete, Salvi, Morrone, Said, Aramini, Di Masi, Raggio Garibaldi, Mascolo e Fumagalli. Il Foggia, quindi, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 con Di Stasio tra i pali. Galeotafiore, Gavazzi e Agostinone a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Kalombo, Iurato, Rocca, Garofalo e Di Jenno. In attacco spazio a Curcio e D’Andrea.

Le probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-3):

Farroni; Mulè, Troest, Elizalde; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. All.: Padalino.

Foggia (3-5-2): Di Stasio; Galeotafiore, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Iurato, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.

La lista dei convocati diramata da Pasquale Padalino:

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Iannoni, Lazzari, Mastalli.

Squalificati: –