Termina a reti bianche il match, valido per il recupero della diciannovesima giornata di campionato, tra Trapani e Real Aversa. Un punto che permette ai normanni di allungare a tre turni la striscia di imbattibilità e di mantenere distante la zona playout.
La cronaca:
Al primo affondo il Real Aversa protesta per un fallo di mano in area siciliana non punito dal direttore di gara. Al 17′ i normanni si affidano a Chianese, Cultraro è attento e fa sua la sfera. Il Trapani risponde due minuti dopo con un tiro di Russo che si perde di poco fuori. La prima frazione di gioco non regala grandi sussulti, le due squadre si annullano a vicenda. Al 40′ i padroni di casa si fanno vedere con Vitale, il cui tiro è neutralizzato da Lombardo.
Al 56′ è ancora il Trapani a provarci, ma la conclusione di Spano e deviata in calcio d’angolo dall’estremo difensore avversario. La sfida continua a non offrire spunti interessanti. Nel finale gli unici eventi degni di nota sono di natura disciplinare. All’86’ Morgia viene espulso per le proteste scaturite dalla richiesta di un calcio di rigore. Quattro minuti più tardi è Olivera ad essere mandato anzitempo sotto la doccia dal direttore di gara. Il match finisce così, senza grandi sussulti e con le due squadre che si dividono la posta in palio.
Il tabellino:
Trapani:
Cultraro; Solimeno (56′ Santarpia), Pagliarulo, Bruno, A.Barbara; Antezza, Olivera, Vitale (71′ Pipitone); Russo (50′ Bonfiglio), Musso (86′ Oddo), De Felice (55′ Spano). All.: Morgia
Real Aversa: Lombardo, Hutsol, Schiavi, Del Prete, V.Russo, Bonfini, Cavallo, D.Russo, La Monica, Chianese (78′ Sannia), Giordano (55′ Grimaldi). All.: Sannazzaro.