La S.S. Juve Stabia 1907, nelle persone del Presidente Andrea Langella, dello staff tecnico e dirigenziale e del gruppo squadra, esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore delle famiglie delle vittime della tragedia della funivia del Faito e dell’intera comunità stabiese.
Di fronte a un dolore così grande mancano le parole. Siamo profondamente vicini alle famiglie delle vittime, uniti a tutta la città per una tragedia che colpisce l’intera comunità stabiese, compresi noi che la rappresentiamo a livello sportivo.
In occasione della 34ª giornata del campionato di Serie BKT, per il match Juve Stabia-Sampdoria, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio. La società ha inoltrato richiesta alla Lega B per l’osservanza di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della gara.