La Juve Stabia si impone a Terni al termine di un match ricco di spettacolo, di errori e di gol. Le vespe la sbloccano al 13′ con un diagonale di Fantacci che non lascia scampo a Casadei. La Ternana risponde immediatamente, ma alla mezz’ora sbaglia un calcio di rigore con Falletti. Al 59′ Suagher raccoglie l’assist di Partipilo, anticipa Troest, e di punta sigla il momentaneo 1-1. Pochi minuti dopo Casadei regala palla ad Orlando, il quale sfrutta nel migliore dei modi l’erroraccio dell’estremo difensore umbro. Tuttavia, tra il 70′ e il 76′, la Ternana la ribalta con Raicevic. Il match sembra mettersi sui cattivi binari per la Juve Stabia che, all’81’, resta in dieci per la doppia ammonizione di Garattoni. All’87’, però, Berardocco ristabilisce la parità su calcio di rigore e in pieno recupero Salzano, forse spinto nella circostanza, devia la palla nella propria porta permettendo alla Juve Stabia di portare a casa i tre punti.
Di seguito i Top e Flop della Juve Stabia:
Top
Berardocco –
Entra al 65′ e fa capire subito di essere un elemento prezioso nell’economia del gioco stabiese. Lascia il segno su calcio di rigore, siglando il momentaneo 3-3.
Orlando – Timbra il cartellino a pochi minuti dal suo ingresso in campo, sfruttando l’errore di Casadei. Quando ha palla tra i piedi si ha sempre la sensazione che possa creare una giocata pericolosa.
Fantacci – Porta in vantaggio i suoi con un delizioso diagonale. Gioca sessanta minuti con grande qualità. Peccato che, fino ad oggi, è risultato sin troppo discontinuo.
Flop
Russo –
Ha il merito di neutralizzare il calcio di rigore di Falletti. Tuttavia è colpevole sia sul primo gol, dove sbaglia l’uscita, sia nel terzo, quando regala palla a Raicevic che è lesto a sfruttare l’errore e portare in vantaggio i suoi.