19 Aprile 2024

Setola-Rosso, innesti per la Casertana: i Falchetti guardano al mercato

rosso casertana

Una doppia entrata per il salto in avanti. La Casertana è al lavoro per migliorare la squadra e i nomi di Carmine Setola e Simone Rosso circolano nell’ambiente. Due giovani calciatori su cui sperare nel presente e puntare per il futuro. È l’idea che aleggia per la compagine rossoblù: dopo una stagione al centro della classifica, i Falchetti ambiscono a lottare per le posizioni nobili. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, la società del Pinto sta studiando i prossimi movimenti di mercato.

Il club di D’Agostino, alle prese con il caso di positività di un tesserato, si sta muovendo in ottica acquisti. Le operazioni legate a Setola e Rosso procedono, la Casertana è vicina ad ultimare le operazioni. Il primo, terzino sinistro di spinta, è reduce dai prestiti con Siena e Virtus Francavilla. Non ha racimolato il giusto minutaggio e un numero di presenze rilevante. Quindi, spinge per una nuova sistemazione dove riscattarsi e ritrovare la continuità mancata.

Il secondo, ala ma all’occorrenza dotato di qualità anche per ricoprire il ruolo di prima punta, arriva dalla stagione da protagonista con la Pro Vercelli. Autore di 7 reti e 3 assist in 25 apparizioni, Rosso si candida ad essere un vero e proprio rinforzo di spessore per la caccia alle zone alte. I Falchetti, con l’operazione Castaldo ancora nel vivo con l’Avellino, si avvicinano all’annuncio per i due calciatori.