Colpi in entrata per Puteolana e Matese. Il club di Pozzuoli si è assicurato Antonio Romeo, tornato a vestire la maglia dei diavoli rossi dopo la stagione 2020/2021. Il Matese, invece, ha tesserato l’attaccante Antonio Reda. Di seguito i comunicati:
- L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’arrivo in granata di Antonio Romeo. Per l’attaccante classe 2001 si tratta di un ritorno nella città flegrea, dopo aver vestito la maglia dei Diavoli Rossi nell’annata 2020/21. Successivamente per lui le esperienze con Afragolese, Aurora Alto Casertano e nuovamente con il club di Afragola. Ritorna ora a Pozzuoli alla corte della famiglia Di Costanzo. Diamo quindi il bentornato ad Antonio.
-
La Società FC Matese comunica di aver ingaggiato Antonio Reda centravanti classe 2002 cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta con presenze in Nazionale Under 18. Nelle ultime 2 stagioni ha giocato nella Primavera del Sassuolo e nel Lecco in Lega Pro.Nella stagione in corso ha giocato con il Fossano in Serie D girone A.