Non si ferma il mercato del Sorrento, i rossoneri – dopo l’ufficialità di Volzone – si sono assicurati le prestazioni del difensore Manco. Due conferme per il Gladiator, i nerazzurri hanno rinnovato il rapporto con gli estremi difensori Maione e Nuzzo.
Sorrento
“Vincenzo Manco, classe 2003 che con l’Oratorio Don Guanella ha disputato il campionato di Promozione pur non essendo ancora in “fascia under” (4 presenze lo scorso anno prima dello stop per COVID), è un nuovo calciatore dei Costieri. Difensore arcigno, è cresciuto proprio nel club di Scampia tanto caro a Don Aniello Manganiello: per lui a Sorrento si spalancano adesso le porte della D”.
Le parole di Manco: “Sono onorato di indossare questa maglia, per me sarà una nuova ed entusiasmante avventura che non vedo l’ora di iniziare, darò il massimo per ricambiare nel migliore dei modi la fiducia della società e dei tifosi”.
Gladiator
“Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver confermato per la stagione sportiva 2021/22 i portieri Gioacchino Maione classe 2002 e Raffaele Nuzzo classe 2003”.
Le dichiarazioni di Maione: “Lo scorso anno è stato difficile in una piazza importante come Santa Maria Capua Vetere. Quest’anno parto carico, soprattutto per un prossimo riscatto a cui sto già lavorando avendo anche più esperienza rispetto all’anno trascorso”.