Dopo la sconfitta rimediata con l’Audace Cerignola, il Sorrento fa suo il derby contro la Mariglianese che cade dopo i due risultati utili consecutivi. Con questo risultato i costieri salgono a quota 28 punti, mentre i ragazzi di Sanchez restano fermi a 25.
La cronaca:
Al primo affondo la Mariglianese passa: cross dalla destra per Esposito che di testa trafigge Volzone. La reazione del Sorrento è affidata a Cassata, il cui tiro è deviato in calcio d’angolo da un difensore avversario. Alla mezz’ora di gioco Cassata dal fondo serve La Monica che, però, sulla sua strada trova un reattivo Maione. La prima frazione di gioco non regala altri sussulti e termina con il vantaggio della Mariglianese.
Al 53′ i costieri agguantano il pareggio: Ripa, sugli sviluppi di calcio d’angolo, batte l’incolpevole Maione. Venti minuti più tardi la compagine locale trova anche il gol del sorpasso ancora con Ripa, il quale sfrutta nel migliore dei modi il delizioso assist di Gargiulo. Al 75′ la Mariglianese sfiora il pareggio con Palumbo che, da due passi, manca il tap-in vincente. Due minuti più tardi è ancora la compagine ospite a rendersi pericolosa: Esposito, a Volzone battuto, non riesce ad indirizzare la sfera in fondo al sacco. Nel finale, con la Mariglianese sbilanciata, il Sorrento cala il tris con il diagonale di Petito.