Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 24 Febbraio 2025, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Società – Ammenda
Euro 1.500,00 PAGANESE CALCIO 1926 SSDARL – Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, colpito un A.A. con tre sputi alla schiena.
Euro 500,00 U.S. ANGRI 1927 – Per avere al 22º del secondo tempo propri sostenitori lanciato un pallone in campo e successivamente alcune monetine ai componenti della panchina avversaria creando una situazione di tensione.
Allenatori – Squalifica per quattro gare effettive
FABIANO FRANCESCO (SAVOIA 1908 F.C. SSDRL) – Per avere rivolto espressioni offensive con fare minaccioso, ponendosi faccia a faccia, nei confronti di un A.A.
Squalifica per una gara effettiva
GRIMALDI TEORE SOSSIO (PALMESE A.S.D.) – Per proteste nei confronti dell’Arbitro.
Calciatori Espulsi – Squalifica per una gara effettiva
MALVESTUTO FEDERICO (PAGANESE CALCIO 1926 SSDARL) – Per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l’evidente opportunità di segnare una rete.
MURACA GASPARE (PALMESE A.S.D.) – Per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l’evidente opportunità di segnare una rete.
Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione
DROLE BOZA JEAN ARMEL (U.S. ANGRI 1927)
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione
VIRGILIO RAFFAELE (PALMESE A.S.D.)
BEZZON ALDO (SAVOIA 1908 F.C. SSDRL)
DICORATO FRANCESCO (PAGANESE CALCIO 1926 SSDARL)
VACCA RAFFAELE (SCAFATESE FC SSD ARL)