Meno tre al derby del Pinto, domenica Casertana e Benevento si affronteranno per la terza giornata del campionato. I rossoblù di Cangelosi scenderanno in campo per l’esordio stagionale, per i giallorossi di Andreoletti c’è l’obiettivo di dare continuità alla vittoria contro la Virtus Francavilla.
La Strega si è ritrovata quest’oggi, sul rettangolo verde dell’Antistadio “Carmelo Imbriani”, dove ha svolto una sessione mattutina di allenamento. Dopo l’attivazione, divisi in due gruppi, i calciatori sono stati impegnati con soluzioni offensive, esercitazioni per il reparto difensivo e partitina finale. La preparazione proseguirà nella giornata di domani.
Il presidente dei Falchi, Giuseppe D’Agostino, intervenuto ai microfoni di Radio Caserta TV ha parlato dell’esordio: “Viviamo un momento di felicità dopo tante sofferenze. Il Benevento è stato allestito per vincere ed è candidato alla vittoria finale. L’entusiasmo ci sarà perché abbiamo riconquistato ciò che meritavamo, la C è il minimo che potevamo fare. Siamo una società sana e che può dire la sua. Cerchiamo di restare coi piedi per terra, l’obiettivo principale è la salvezza”.
Intanto c’è ancora l’incognita prevendita. Dopo la riunione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, si attende la decisione del Gos in seguito a un vertice presso la Questura di Caserta, al quale partecipano anche gli SLO di Casertana e Benevento.