Il San Giorgio, dopo aver interrotto il rapporto con il direttore generale Alessandro Ferro, ha ufficializzato Cristoforo Barbato. Il nuovo dg è reduce dall’esperienza alla Fiorentina, dove ha ricoperto il ruolo di International scout. Di seguito i comunicati del club:
- “L’ASD San Giorgio Calcio 1926 dà il benvenuto a Cristoforo Barbato come nuovo Direttore generale del club. Un passato da allenatore, tra le altre con Giugliano, Potenza, Avellino, Campobasso, Cavese e Sambenedettese, nel 2016 passa all’Udinese dove ricopre dapprima l’incarico di responsabile dell’Academy, per diventare poi responsabile del settore giovanile. Nel 2018 approda alla Fiorentina: in viola svolge per tre anni il ruolo di International scout. Una figura di spessore nazionale, in linea con l’intenzione della Società di costruire una struttura professionale, gettando le basi in primis fuori dal campo per affrontare al meglio il campionato di serie D. Buon lavoro, Direttore!”
- “L’ASD San Giorgio Calcio 1926 rende nota l’interruzione del rapporto di collaborazione con il Direttore generale Alessandro Ferro.
Da parte della Società va il più sentito ringraziamento al direttore Ferro per il lavoro svolto e per aver preso parte alla storica promozione in D. A lui va l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.