Partita da ex per Milan Djuric che è tornato a giocare allo Stadio Arechi con una nuova maglia. Queste le parole dell’attaccante dopo la sfida tra Salernitana e Verona:
“È stata una partita emozionante per me, diversa dalle altre. Gli applausi dei tifosi della Salernitana? Fanno piacere, vuol dire che si è fatto qualcosa di buono. Ma sono molto rammaricato per il risultato finale. Oggi la considero la nostra miglior prestazione, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma gli episodi non sono stati a nostro favore. Non è la prima volta che subiamo gol nel finale e questo non va bene. C’è bisogno di più attenzione da parte di tutti. Siamo una squadra che gioca sempre per vincere, potevamo accontentarci di un pareggio a Salerno ed il rovescio della medaglia è quello di rischiare.
Arbitraggio? Credo che oggi la gestione del match sia stata errata da parte dell’arbitro. È stato usato un metro di giudizio impari con alcuni falli non fischiati e altri sì, il rigore dato e poi tolto dal VAR. Episodi che possiamo definire dubbi. Non vogliamo usare l’arbitraggio come alibi, ma senza dubbio non siamo stati aiutati dalla gestione della partita. L’episodio del rigore in particolare è arrivato in un momento chiave del match, nel quale eravamo completamente in controllo del gioco”.