salernitana

Incredibile e clamoroso quanto successo in casa Salernitana negli ultimi minuti. Luca Ranieri, promesso sposo della casacca granata, ha deciso di non concretizzare il trasferimento. Un dietrofront che ha destato scalpore nella piazza, le pressioni social e i messaggi ricevuti in privato hanno fatto ricredere il calciatore. Dunque, trattativa che salta al fotofinish. Il ventunenne, in uscita dalla Fiorentina, non vestirà la casacca col Cavalluccio sul petto. Una decisione presa e ufficializzata anche dal procuratore del ragazzo.

Le contestazioni e le proteste della tifoseria si sono riversate sul web. E, di conseguenza, è iniziata una guerra interna che sottolinea la frattura tra la società e il pubblico. Una disputa partita da lontano, dalla mancanza di chiarezza da parte della dirigenza nei confronti del città. La situazione si sarebbe ulteriormente complicata con gli obiettivi non raggiunti e il quinto campionato anonimo in cadetteria. La vicenda, quindi, si sarebbe addensata con il tesseramento saltato del laterale viola.

In giornata, al contrario, è arrivato l’annuncio dell’approdo di Norbert Gyomber. Il difensore, ceduto dal Perugia, va a compensare lo scarso numero di elementi per il reparto arretrato. Intanto, nuova grana per Fabrizio Castori che dovrà fare la conta degli interpreti disponibili per l’avvio di campionato. La Salernitana sarà attesa dalla partita d’esordio, tra due settimane, contro la Reggina.