Archiviato il 2-2 beffa con il Messina, per la Turris è tempo di pensare all’insidiosa trasferta di Picerno. I lucani, reduci dal pareggio subito in extremis sul campo del Giugliano, hanno intenzione di far valere il fattore Curcio per rimanere agganciati alle primissime posizioni. Nelle dieci partite disputate tra le mura amiche, infatti, solo la Juve Stabia è riuscita a strappare i tre punti. In vista della partita contro la Turris di Menichini, mister Longo dovrà rinunciare a Ruben Garcia e a Pablo Vitali: Di seguito il comunicato:
“Nell’ambito delle recenti attività sportive dell’AZ Picerno, è con profondo dispiacere che annunciamo la sfortunata lesione del legamento crociato di due dei nostri calciatori.
Il primo infortunio è avvenuto ai danni di Ruben Garcia durante la rifinitura di venerdì scorso mentre il secondo ha colpito Pablo Vitali, durante l’ultima gara di campionato contro il Giugliano.
Entrambi i giocatori hanno subito lesioni significative che richiederanno cure mediche a lungo termine. In questo momento delicato, il nostro pensiero va a loro e alle loro famiglie, auspicando una pronta e completa guarigione”.