scarpa paganese

Non un sabato da ricordare per la Paganese, crollata al Marcello Torre nel match con la Ternana. Al termine della sfida, il capitano Francesco Scarpa è intervenuto ai microfoni dell’area comunicazione del club. Un commento sulla partita e sugli obiettivi della squadra che non ha confermato quanto di buono mostrato a Catania.

Sulla prestazione: “Siamo partiti svantaggiati, contro queste squadre quando regali un tempo non è facile rimontare. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più ma non è bastato per riaprire la gara. Dobbiamo far tesoro degli errori commessi, non possiamo permetterci più di sbagliare nel prosieguo del campionato”.

Su come affrontare questo girone: “Lotteremo come abbiamo sempre fatto. Abbiamo una squadra costruita per centrare la salvezza e dobbiamo sputare sangue ogni partita. La Ternana è una squadra importante, quando sei sotto di tre gol non è facile rimontarla. Fortunatamente, tra quattro giorni c’è un’altra partita e da domani si inizia a pensare al Catanzaro”.

Scarpa si esprime sui nuovi innesti: “Abbiamo un’ottima squadra, giovani bravi e gli esperti vengono da campionati importanti. Dobbiamo soltanto lavorare e seguire il mister, i risultati arriveranno sicuramente”.