paganese grassadonia

Mettere da parte le ultime due sconfitte e ripartire con la giusta mentalità. La Paganese di mister Gianluca Grassadonia sarà attesa dalla trasferta contro il Monterosi. L’allenatore azzurrostellato è intervenuto nella classica conferenza stampa:

“È presto per dire gli indisponibili della partita, abbiamo ancora due giorni di lavoro. Li valuteremo sabato, dopo la rifinitura. Le ultime due partite non sono state positive, abbiamo raccolto poco. Il nostro è un campionato dove non può mancare la cattiveria, i ragazzi hanno messo impegno nelle gare ma dobbiamo reagire allo svantaggio e restare in partita fino alla fine. Sono tutte sfide difficile, nessuna è semplice. Chiunque può fare risultato contro qualsiasi squadra, anche blasonata. Dobbiamo ripartire dalle precedenti gare dove, seppur soffrendo, siamo riusciti a fare risultato. Monterosi? È una formazione in fiducia, rappresenta uno scontro diretto.

Dobbiamo approcciare al meglio. Gol subiti e rigori? Ci sono errori che nascono a monte. C’è grande autostima e concentrazione, stiamo battendo su questo. Difesa? Stiamo cercando di ottimizzare il lavoro settimanale in base a quello che abbiamo, le valutazioni le faremo a fine settimana. Bisogna essere aggressivi e vincere duelli in fase di non possesso. Avversario? È una buona squadra, con attaccanti di categoria. Giocano bene, si conoscono e sono organizzati. Non ci sono squadre cuscinetto in questo campionato. Dobbiamo giocare da Paganese e raccogliere punti ovunque”.