20 Aprile 2024

Paganese attesa dalla trasferta di Teramo: le probabili formazioni

diop paganese

Fonte foto: Paganese Calcio 1926

Test probante, impegno complicato ma nulla è scontato. La Paganese di Raffaele Di Napoli, alla ricerca di punti salvezza, sarà attesa dalla delicata trasferta sul campo del Teramo. I padroni di casa, in piena corsa playoff, hanno la possibilità di scalare posizioni e mettersi al sesto posto nella raccolta graduatoria del Girone C. Gli azzurrostellati, reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Catania, hanno intenzione di conquistare un bottino utile per centrare la salvezza.

Classico modulo per il tecnico biancorosso che si affida al 4-2-3-1. Lewandowski tra i pali, Vitturini e Tentardini sulle corsie con Piacentini e Diakite a comporre il reparto arretrato. In mediana, a schermare la retroguardia e far ripartire l’azione, dovrebbero essere riconfermati Arrigoni e Santoro. Il tridente Ilari, Bombagi e Costa Ferriera alle spalle dell’unica punta Pinzauti.

I campani, ancora nella veste del 3-5-2, dovrebbero apportare qualche modifica all’undici rispetto alla partita di recupero dell’infrasettimanale. Baiocco a difendere lo specchio, Cigagna verso la titolarità al posto di Schiavino. Mattia e Gaeta invece sono pronti a scalzare rispettivamente Carotenuto e Bramati, Onescu e Zanini verso la conferma dall’inizio. Torna dalla squalifica Diop che, infatti, supporterà Raffini in avanti.

Le probabili formazioni

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Cigagna, Sbampato, Sirignano; Mattia, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Raffini. Allenatore: Di Napoli.

Fonte foto: Paganese Calcio 1926