25 Febbraio 2024

Novellino: “Pazienza si è inserito bene. Avellino e Benevento lotteranno fino alla fine. Juve Stabia? Squadra ben costruita…”

Walter Novellino, ex allenatore tra le altre di Napoli, Avellino e Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Zona Verde’ in onda su SportChannel 214: “Da gennaio inizia un altro campionato. Pazienza si è inserito bene, ha risollevato una squadra in crisi. L’Avellino è forte, deve abituarsi a un campionato di vertice sono convinto che alla fine ci arriva all’intento. La partita di Picerno non mi è piaciuta. Sono sicuro che, siccome c’è una grande società e una grande dirigenza, all’obiettivo ci si arriva. 

Faccio i complimenti alla Juve Stabia che sta facendo benissimo. Mi hanno ascoltato di cambiare un po’ tutti. Sono stato benissimo alla Juve Stabia. Hanno cambiato giustamente tantissimo, hanno giovani bravi che seguono l’allenatore e sono sicuro che disputeranno un grandissimo campionato. Pagliuca è molto bravo, bisogna fargli i complimenti. È una squadra ben costruita, compatta, ripartono tutti. Credo che alla fine se la giocheranno Benevento e Avellino la promozione diretta”.