Giuseppe Langella
, presidente del Nola, in conferenza stampa ha presentato il nuovo allenatore Francesco Farina, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Campania alla guida della Sarnese.
Giuseppe Langella
“Il mio progetto, a parte le due riconferme di ieri e quelle che avverranno prossimamente, parte da zero. Dobbiamo rimanere uniti e tranquilli. A Nola voglio gente motivata, che ci tiene alla città. Dopo le conferme di ieri, è giusto che la piazza conoscesse il nuovo allenatore. Farina era il primo nome sulla mia lista, ieri ci siamo incontrati e subito ci siamo intesi. Lui ha vinto nove campionati, a Nola probabilmente cercherà la decima affermazione. Ripeto, dobbiamo essere uniti e remare tutti dalla stessa parte perché il progetto c’è”.
Francesco Farina
“Il presidente mi ha colpito. Viene da una sconfitta importante, ma ha una voglia di rivalsa incredibile per Nola e per la tifoseria. Oltretutto ho la fortuna di conoscere Murolo e De Lucia, due grandissimi competenti del calcio campano. Nola la considero una delle piazze più importanti della Campania. Sono contento di essere qui, ho trovato persone che hanno voglia di portare il club nelle categorie superiori. La prima cosa è puntare sugli uomini, come Biason e Pozzebon. Cercheremo, quindi, ragazzi che sono abituati a gestire le pressioni, i momenti di una stagione e della partita. Siamo qui per dare il massimo, alla fine poi tireremo le somme. Dobbiamo costruire una squadra importante, che sappia giocare in più modi e capire dove si trovano”.