18 Aprile 2024

Casertana addio Serie C: arriva anche la bocciatura del TAR

20.00 – Il TAR del Lazio ha rigettato le istanze cautelari della Casertana. I falchetti, a questo punto,dovranno rinunciare definitivamente a disputare la prossima edizione della terza serie. Stessa sorte anche per il Carpi.

14.00 – Il TAR ha si è espresso così sul caso Carpi: “dichiara improcedibile l’istanza cautelare monocratica proposta con il ricorso introduttivo”. I biancorossi, quindi, dovranno attendere ancora qualche giorno per conoscere il proprio futuro.

12.25 – Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha anticipato alcune decisioni relative ai ricorsi presentati al Tar del Lazio: “Respinto anche il ricorso Samb. Carpi e Novara devono ancora presentare il loro. Oggi si sa quando viene fissata l’udienza Casertana: se è domattina, Gravina aspetta fino a domani. Se sarà più avanti, decide stasera per bocciature e ripescaggi, senza aspettare. Oggi attese anche notizie sul Fano”.

15.30 – Discusso il ricorso della Sambenedettese, tra mezz’ora dovrebbe svolgersi l’udienza del Carpi. Intanto, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Chievo domani depositerà ricorso al Consiglio di Stato avverso l’ordinanza odierna.

9.30 –  In mattinata è fissata l’udienza riguardante la Sambenedettese. Nel pomeriggio è attesa l’udienza del Carpi. Domani, invece, il TAR si esprimerà su Casertana e Novara.

Giorni decisivi per la Casertana. Oggi e domani, infatti, sono attesi i verdetti del TAR circa l’esclusione di Casertana, Carpi, Novara e Sambenedettese dal prossimo campionato di Serie C. Nel frattempo è stato rigettato il ricorso presentato dal Chievo Verona che, quindi, va verso la definitiva esclusione dal prossimo torneo di Serie B.