juve-stabia_menti ternana

È il giorno dell’atteso derby tra Juve Stabia e Turris, un match che può avere un peso rilevante per il prosieguo di stagione di entrambe le compagini. I corallini, reduci dalla vittoria sulla Fidelis Andria, hanno una partita in meno e occupano il settimo posto con 45 punti. Le vespe, il cui obiettivo principale è la salvezza, forti dei 39 punti conquistati, accusano un solo punto di ritardo dalla zona playoff. Da un lato, dunque, la Turris ha la chance di migliorare l’attuale posizione, mentre la Juve Stabia di puntare a qualcosa in più della salvezza.

Novellino ha tutti a disposizione e, salvo colpi di scena, dovrebbe confermare il 4-3-3 proposto contro il Messina. I gialloblú, quindi, dovrebbero scendere in campo con Dini in porta. Donati, Troest, Caldore e Panico in difesa. A centrocampo Altobelli, Schiavi e Davì con Stoppa, Eusepi e Bentivegna in avanti.

Diverse, invece, le assenze per Caneo che deve fare a meno di Ghislandi, vittimia di un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, di Lame, out per uno stiramento di primo grado all’adduttore della coscia sinistra, di Esempio e dello squalificato Longo. Convocati Varutti, Sbraga e Giannone. L’undici iniziale potrebbe essere formato da Perina in porta. Retroguardia con Manzi, Di Nunzio e Varutti. In mediana Tascone e Franco con Nunziante e Loreto esterni. In attacco Santaniello, non al top della forma, dovrebbe essere assistito da Leonetti e uno tra Pavone e Giannone.

Le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3):

Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico; Altobelli, Schiavi, Davì; Stoppa, Eusepi, Bentivegna. All.: Novellino.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Varutti; Nunziante, Tascone, Franco, Loreto; Pavone/Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo.