colucci juve stabia

LeonardoColucci

, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni del club dopo la vittoria sul campo del Monterosi. Queste le dichiarazioni:

“Posizione di Scaccabarozzi? Bisogna sapere dare equilibrio quando si fanno delle scelte e valutare i ragazzi come stanno fisicamente. Scaccabarozzi sono contento di quello che sta facendo, così come stanno lavorando tutti gli altri. Quando saremo tutti a regime, ci saranno delle partite nelle quali verranno impiegati i calciatori in base alle caratteristiche. Ad oggi bisogna pensare all’equilibrio e agli impegni ravvicinati, qualche ragazzo non è ancora pronto sotto l’aspetto dei novantacinque minuti. Dobbiamo essere bravi a gestire le risorse umane.

Silipo e D’Agostino? Sappiamo che abbiamo giovani interessanti. Dobbiamo utilizzare i ragazzi, abbiamo investito su tanti giovani e giocano a prescindere dalla regola degli under. Silipo è stato dieci giorni fermo, ieri ha fatto la rifinitura: per questo è stato utilizzato a gara in corso. Crediamo tantissimo in D’Agostino, Guarracino e Della Pietra. Zigoni? Ci darà qualche altra scelta nelle situazioni offensive con le sue caratteristiche. Sbagliamo ancora l’ultimo passaggio, ci stiamo lavorando. La squadra è nuova, non si può avere tutto e subito. Mi piace però lo spirito di questi ragazzi, è fondamentale questo. Obiettivo playoff? Capisco la domanda, è lecita. Parlarne ora è presto, mi piace alzare l’asticella di domenica in domenica. Un passo per volta”.