juve-stabia_menti ternana

La Juve Stabia, questo pomeriggio, è attesa dall’esame Catanzaro. Entrambe le squadre hanno conquistato l’accesso matematico ai playoff e non sono intenzionate a fermarsi. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Padalino deve fare a meno di Rizzo squalificato e di Mastalli, Lazzari, Iannoni e Bovo infortunati. Nel 3-4-3, quindi, dovrebbero agire Farroni tra i pali. Terzetto difensivo composto da Elizalde, Troest e Mulè. In mediana Vallocchia e Berardocco con Scaccabarozzi e Caldore esterni. In attacco Fantacci, Marotta e Orlando.

Calabro, invece, deve fare a meno di Contessa, Casoli, Fazio e Corapi. Nel 3-5-2, Riccardi, Martinelli e Scognamiglio dovrebbero agire a protezione di Di Gennaro. A centrocampo spazio a Pierno, Baldassin, Risolo, Di Massimo e Gatti. In attacco Carlini e Curiale.

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Elizalde; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Caldore; Fantacci, Marotta, Orlando.

Catanzaro (3-5-2): Di Gennaro; Riccardi, Martinelli, Scognamillo; Pierno, Baldassin, Risolo, Di Massimo, Gatti; Carlini, Curiale.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale della Juve Stabia per la gara di domani pomeriggio contro il Catanzaro:

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catanzaro, valevole per la 35a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 21 aprile 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Bovo, Iannoni, Lazzari, Mastalli.

Squalificati: Rizzo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *