18 Aprile 2024

Il Benevento è atteso dall’Ascoli: le possibili scelte di Caserta

benevento

Il Benevento sfida l’Ascoli al ‘Del Duca’ nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B.

I bianconeri, reduci da tre vittorie, hanno intenzione di continuare a stupire. I sanniti, invece, vorrebbero tornare al successo dopo il pareggio casalingo con il Lecce e la sconfitta di Parma. Caserta deve rinunciare a Pastina e Masciangelo. I giallorossi, quindi, dovrebbero schierarsi con Paleari in porta. Difesa a quattro formata da Letizia, Glik, Barba e Foulon. In mediana Ionita, Calò e Improta. In attacco Insigne ed Elia dovrebbero agire a sostegno di Lapadula, tallonato da Sau e Moncini.

La probabile formazione:

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Lapadula, Elia. All.: Fabio Caserta.

L’elenco dei convocati:

4 Acampora Gennaro, 93 Barba Federico, 6 Basit Abdallah, 99 Brignola Enrico, 5 Calò Giacomo, 20 Di Serio Giuseppe, 7 Elia Salvatore, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 19 Insigne Roberto, 23 Ionita Artur, 9 Lapadula Gianluca, 3 Letizia Gaetano, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Moncini Gabriele, 1 Muraca Gaspare, 29 Paleari Alberto, 25 Sau Marco, 38 Talia Angelo, 8 Tello Andrés, 24 Viviani Mattia, 14 Vogliacco Alessandro, 10 Vokic Dejan