germinale cavese

Ci si appiglia ai suoi gol, alla sua verve offensiva e alla sua esperienza. Sarà Domenico Germinale il punto di riferimento della Cavese per la prossima stagione sportiva. Un’annata che si contraddistinguerà per i numerosi derby e le partite calde in un gruppo che si disegna di fuoco. E il centravanti trevigiano, alla sua seconda avventura consecutiva con la maglia blufoncé, ha fissato quelle che saranno le ambizioni della squadra. Intercettato dai microfoni del club, Germinale ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La differenza rispetto all’estate scorsa: “L’anno scorso ho iniziato dopo e non ho vissuto molto la prima parte della stagione. Sicuramente, quest’anno l’annata è iniziata in maniera dura, tosta. Abbiamo molto lavoro da fare, dobbiamo cercare di conoscerci il prima possibile”.

Sulla rosa: “C’è questo concetto che continua ad arrivare dalla società. Bisogna lavorare sui giovani e dobbiamo semplicemente dare un apporto noi più grandi a questi ragazzi e cercare di migliorare il campionato scorso. O meglio di non avere dei momenti di difficoltà e cercare di essere costante nei risultati”.

Sull’obiettivo personale: “Non ho mai prefissato obiettivi. Quello che stavo facendo l’anno scorso, a me è piaciuto come percorso. È stato un percorso dove eravamo partiti con difficoltà, ci siamo stretti e nella parte successiva qualche risultato è arrivato. Penso sia quello il mio obiettivo, dove la squadra girava e andava in ogni campo provando a fare punti. La costanza, quest’anno, deve essere determinante”.